Ricerca

Corso MAB: METODO ANALOGICO INTUITIVO DI CAMILLO BORTOLATO: un modo naturale di apprendere

IL METODO ANALOGICO INTUITIVO DI CAMILLO BORTOLATO: un modo naturale di apprendere

Utente FGIC85700X-psc

da Fgic85700x-psc

0

IL METODO ANALOGICO INTUITIVO DI CAMILLO BORTOLATO: un modo naturale di apprendere

Il metodo analogico, ideato dal maestro Camillo Bortolato, è riuscito in pochi anni a rivoluzionare la didattica, aiutando centinaia di migliaia di bambini e bambine ad avvicinarsi all’apprendimento in un modo nuovo, spontaneo, a loro misura. È un metodo estremamente semplice e intuitivo che poggia su solide fondamenta scientifiche.

Date

• 8 Aprile 2024 – ore 16.00 – 19.00

• 15 Aprile 2024 – ore 16.00 – 19.00

• 22 Aprile 2024 – ore 16.00 – 19.00

• 29 Aprile 2024 – ore 16.00 – 19.00

Modalità d’iscrizione

L’iscrizione potrà essere effettuata entro e non oltre il 4.4.24:

1. compilando il seguente format con Google Moduli https://forms.gle/f9vAWWKQsesGdtCb7

2. inviando l’e-mail a fgic85700x@istruzione.it attestante il versamento Pago PA effettuato o buono docenti generato, avente ad oggetto “ISCRIZIONE CORSO MAB 2024”

3. solo gli insegnanti con contratto a tempo indeterminato devono compilare, il format sulla piattaforma SOFIA 136136.

Quota di partecipazione

€ 100,00 – è possibile effettuare il pagamento secondo le seguenti modalità:

• Utilizzando la carta docente

• Utilizzando la piattaforma “Pago in Rete” al seguente link: https://iam.pubblica.istruzione.it, indicando nei “Versamenti Volontari” codice meccanografico FGIC85700X ed inserendo i propri dati anagrafici

Attestato (previa frequenza del 75% delle ore)

Sarà possibile effettuare il download dell’attestato del Ministero dell’Istruzione accedendo alla piattaforma SOFIA. Per coloro che non possono accedere alla piattaforma SOFIA riceveranno l’attestato tramite e-mail.

Docente Relatrice dott.ssa Maria Semeraro, formatrice MAB

PER INFO

fgic85700x@istruzione.it

Tel. 0881814816 Francesco Patullo (dalle 9 alle 13)

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati