Ripresentazione della proposta di settimana corta per l’a.s. 2024-25.
A causa di problemi tecnici, si richiede alla comunità scolastica di esprimere nuovamente le proprie preferenze circa l’adozione della settimana corta anche per la Scuola Primaria a tempo normale. A partire dal prossimo a.s. 2024/25, le attività didattiche si svilupperebbero in 5 giorni settimanali, dal lunedì al venerdì, con sabato libero.
Si chiede a tutta la comunità scolastica di esprimere la propria opinione favorevole o contraria alla proposta come presentata, rispondendo al sondaggio attraverso i seguenti link:
Docenti https://forms.gle/f89YN5tbk3fUK6Wr8
Ata https://forms.gle/yfWDXpyWXoj2WipS7
Famiglie https://forms.gle/kvbgnJpW3oFUH39r9
Perché la consultazione sia rilevante per le deliberazioni degli organi competenti, bisogna che votino almeno il 50%+1 degli aventi diritto di almeno n. 2 componenti della comunità scolastica, tra queste è sempre compresa quella delle famiglie.
Vista l’importanza della modifica sostanziale dell’organizzazione del servizio scolastico, si invitano tutti a partecipare, di modo che le delibere degli organi collegiali competenti possano maggiormente aderire ai bisogni della comunità scolastica.
0